29 Aprile 2024

Casertana, depositato il contratto di Venturi. In difesa arriva Aya

Casertana

La Casertana piazza un’altra doppia ufficialità. Il club rossoblù, infatti, ha depositato il contratto di Giacomo Venturi e si è assicurato Ramzi Aya. Di seguito i comunicati:

  • Il neo portiere rossoblu nelle ultime quattro stagioni ha indossato la maglia della Reggiana tra serie B e C. Classe 1992 vanta anche esperienze con Ravenna, Cremonese, Vis Pesaro, Gubbio e San Marino. “Le parole del presidente e del direttore sono state importanti. Arrivo in un ambiente carico di entusiasmo, così come ho potuto toccare con mano la sera della presentazione. Ora dobbiamo provare a cavalcare questo clima per cercare di andare oltre i problemi che possono derivare da una partenza ritardata”.
  • La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya. Il possente difensore centrale nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Avellino e dal club irpino arriva a titolo temporaneo. Per lui esperienze in serie B con Pisa e Salernitana, mentre nella lunga militanza in C ha vestito le maglie di Reggiana, Fidelis Andria, Rimini, Torres e Catania.