4 Maggio 2024

Palmese-Puntoriere, irrompe la Casertana e non solo: Angri, Portici e Gladiator sull’attaccante

puntoriere palmese

Vetrina accesa e riflettori puntati, l’ultima stagione ha messo in evidenza i migliori profili per la Palmese di Mario Pietropinto. E i calciatori reduci dalla stagione in rossonero stanno attirando gli interessi di numerose squadre. Il centravanti Marco Puntoriere, ex Nardò e punto di riferimento nello schieramento del club di Palma Campania, è finito nel mirino di tantissime compagini di Serie D. Vi abbiamo raccontato dell’interesse della Casertana, a caccia di rinforzi dal mercato estivo e pronta a potenziare il reparto offensivo di mister Cangelosi. I Falchetti non sono però gli unici del territorio ad essersi interessati al cartellino dell’attaccante.

Nel corso degli ultimi giorni sono aumentate le pretendenti che hanno chiesto informazioni per il classe ’91 di Reggio Calabria: l’Angri, il Portici e il Gladiator sono le altre tre formazioni campane sulle tracce della prima punta. Sondaggi e primi approcci per capire le reali opportunità per realizzare il colpo in zona avanzata. Il futuro di Puntoriere però è tutt’altro che scritto e proseguono altresì i discorsi con la Palmese per valutare le condizioni di un possibile prosieguo dell’avventura. Sul trentunenne c’è da segnalare anche la concorrenza di tantissime squadre fuori dalla regione. Club pugliesi e calabresi sono alla finestra.

Il rendimento dell’ultima stagione di Puntoriere con la Palmese dice 29 apparizioni in campionato, una in Coppa Italia di Serie D, per un totale di 7 reti messe a segno e 3 assist confezionati. Oltre alle qualità in area di rigore, l’ex Castrovillari è una pedina utile in termini di esperienza e di efficacia nella manovra. È pronta dunque a scatenarsi un’asta, ben cinque realtà campane sono coinvolte nel futuro del calciatore.

Fonte foto – U.S. Palmese 1914