29 Aprile 2024

Benevento, tre recuperi e una perdita per Caserta in vista del Monza

benevento

Recupero della diciottesima giornata alle porte per il Benevento di Fabio Caserta. Dopo l’assenza dovuta al Covid per il Monza e al conseguente rinvio forzato, la partita andrà in scena il prossimo 13 gennaio alle ore 20.30. Il big match metterà davanti due squadre appaiate a quota 31 punti assieme al Lecce e con uno sguardo per la parte nobile della classifica. Allo Stadio Vigorito, i sanniti – reduci da una striscia di quattro vittorie consecutive in campionato – affronteranno i brianzoli, in grande forma e protagonisti di ben dieci risultati utili di fila.

Ultime ore di lavoro in casa giallorossa. I ragazzi, agli ordini di Caserta, si stanno preparando in vista del primo impegno del nuovo anno solare. Tre rientri preziosi per il tecnico che potrà contare sulle qualità di Foulon e Letizia sulle corsie e del jolly Improta dal centrocampo a salire. Non ci sarà Viviani, fermato dal Giudice Sportivo per squalifica. Assenze importanti altresì per Giovanni Stroppa che non potrà contare su elementi di spessore quali Pirola, Scozzarella, Barillà e Machin. Da valutare le condizioni di altri interpreti in organico.

La preparazione di avvicinamento proseguirà nelle prossime giornate, entrambe le squadre avranno un’agenda fitta di impegni. Il test del Vigorito rivelerà particolari interessanti in merito alla corsa per la zona alta.