2 Maggio 2024

Benevento, Carli: “Andreoletti? Stiamo facendo delle riflessioni. Il girone di ritorno va affrontato al massimo delle nostre possibilità”

benevento carli

Marcello Carli, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa al termine della disfatta casalinga subita contro il Catania“Parlo solo io, è giusto che venga il responsabile. Il futuro del mister? Tutti siamo sotto esame. Stiamo riflettendo, ci sono dei problemi. La squadra non va come vorremmo, c’è un appannamento che dura da troppo tempo. 

La più grande delusione me l’ha data me stesso. Mi metto in discussione, tutti dovrebbero farlo. Dal 29 ho delle idee abbastanza chiare, ma le avevo anche prima della partita. La gente è giustamente arrabbiata, questo mi ferisce e mi fa male fisicamente. La realtà è che questa squadra non ha reagito. Sono qui per dare una scossa. L’obiettivo è quello di affrontare il girone di ritorno al massimo delle nostre possibilità. Io non mollo, questo è sicuro. Nelle difficoltà cerco di dare grande energia. 

Adesso siamo deboli anche caratterialmente. Al di là del modulo, la crescita meno importante penso sia stata nella personalità. Questa situazione non è figlia dell’anno scorso, ma è della mia gestione. Abbiamo le carte in regola per fare un campionato serio, ma in questo momento non ci stiamo riuscendo”.