6 Maggio 2024

Avellino, D’Agostino: “Dobbiamo sigillare il secondo posto. Playoff? Ci crediamo”. Perinetti: “Sabato bisogna ripartire”

avellino, perinetti d'agostino

Angelo Antonio D’Agostino e Giorgio Perinetti, presenti al carcere di Ariano Irpino, tra i vari temi trattati hanno parlato anche dell’Avellino. Di seguito quanto raccolto da Radio Punto Nuovo.

Angelo Antonio D’Agostino

“Contro il Crotone spero che disputeremo una grande partita, non come l’ultima. Speriamo di chiudere il campionato in maniera dignitosa, anche per i tifosi che saranno tanti, sigilliamo il secondo posto e poi penseremo ai playoff. Possibilità di slittamento? Non credo nello slittamento. Stare fermi non è un bene per nessuno, sarebbe opportuno non avere questo tipo di problema. Siamo bravi a complicarci la vita, dobbiamo vincere per forza e spero che sabato la squadra faccia una grande prestazione. Spero che riusciremo a trovare continuità anche nei playoff per arrivare alla vittoria finale. Lo vogliamo tutti, sono fiducioso”.

Giorgio Perinetti

“Tornando al mondo calcio, a Taranto c’è stata una sconfitta in una partita che non ha visto parate dei portieri. Un episodio ci ha condannati. Ci auguriamo che la squadra già sabato possa ripartire per il secondo posto, sarebbe molto importante. I playoff sono durissimi e saltare un turno sarebbe importante”.