19 Maggio 2024

Avellino, Braglia: “Settimana positiva, siamo contenti. Sul mercato…”

braglia

cremonese cosenza braglia (2)

Giorni di avvicinamento alla sfida con la Viterbese in casa Avellino. I biancoverdi, ottenuto un successo prezioso su un campo ostico quale quello della Turris, si proiettano al prossimo impegno casalingo. Il tecnico Piero Braglia, ai microfoni della stampa, ha presentato il match. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:  “Abbiamo affrontato una settimana positiva. Insieme stiamo molto bene. E’ stato formato un gruppo di persone serie ed affidabili. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e ci auguriamo di continuare sulla strada tracciata. Viterbese? Hanno fatto risultato contro il Catanzaro. Si tratta di una squadra che ha molta fisicità nel reparto arretrato ma anche calciatori validi tecnicamente e rapidi in avanti. Dobbiamo essere attenti ad affrontare la gara così come abbiamo fatto domenica scorsa contro la Turris, con lo stesso atteggiamento”.

Capitolo calciomercato, giunto alle battute conclusive. Braglia ha replicato che non ci saranno ulteriori interventi da parte della società in entrata. Sarà sfoltita la rosa per permettere ad alcuni giocatori di poter affrontare una nuova avventura con maggiore continuità di minutaggio e rendimento. Così il mister in conferenza: “Per quanto mi riguarda il mercato è chiuso. Abbiamo dei ragazzi che hanno la necessità di partire per andare a giocare. Con loro siamo stati chiari e la situazione è nota da tempo. Per il resto siamo apposto così. Poi per altre cose conviene rivolgersi al direttore Di Somma”.

Saranno ore fondamentali per il prosieguo stagionale dei Lupi. Il pensiero è rivolto al manto erboso e ai prossimi avversari in agenda. D’altra parte, gli occhi della dirigenza saranno orientati alla cessione di profili che non risultano indispensabili all’allenatore e allo staff.