Vincere, questo è l’obiettivo di Paganese e Juve Stabia impegnate questa sera al ‘Marcello Torre’ di Pagani. Di Napoli deve fare a meno di Scarpa, Criscuolo, Esposito, Di Palma, Campani e dello squalificato Mendicino. Tornano a disposizione, invece, Gaeta, Raffini e Guadagni. Gli azzurrostellati, quindi, dovrebbero schierarsi con Baiocco in porta. Schiavino, Sbampato e Sirignano a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Carotenuto, Onescu, Gaeta, Zanini e Squillace. In attacco Diop e Raffini.
Anche Padalino è costretto a dover far fronte a diverse defezioni. Sono out, infatti, Cernigoi, Troest, Borrelli, Suciu, Mastalli, Lia, Fioravanti, Gianfagna, Russo ed Esposito. Il tecnico stabiese, quindi, dovrà affidarsi a Farroni in porta. Mulè, Elizalde e Caldore in difesa. In mediana Berardocco e Vallocchia con Garattoni e Rizzo esterni. Garattoni, tuttavia, potrebbe partire dalla panchina per fare spazio a Scaccabarozzi. In attacco Marotta dovrebbe essere sostenuto da Fantacci e Orlando.
Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Gaeta, Zanini, Squillace; Diop, Raffini. Allenatore: Di Napoli.
Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Elizalde, Esposito; Garattoni, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. Allenatore: Padalino.