serie d

In Serie D San GiorgioSorrento e Nocerina hanno annunciato rispettivamente gli arrivi di Quadro, Pagano e Bove. Il San Giorgio, inoltre, ha reso noto anche il trasferimento di Tortora alla Virtus Campania. Di seguito i comunicati:

San Giorgio
  • FC San Giorgio rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Marco Quadro, centrocampista classe 2003 ex Casertana. Benvenuto Marco!
  • FC San Giorgio rende noto il trasferimento a titolo definitivo di Luigi Tortora alla Virtus Campania. La Società ringrazia di cuore uno degli artefici della promozione in D, l’eroe della finale. In bocca al lupo Luigi: il tuo nome è inciso nella storia granata. San Giorgio sarà sempre casa tua.
Sorrento
  • Carmine Pagano, nato a Salerno il 16 Luglio del 1988, è un nuovo difensore del Sorrento. Con più di 300 presenze tra C e D, Pagano fornirà il suo contributo di esperienza alla retroguardia rossonera dopo aver militato nelle ultime 5 stagioni a Francavilla (con una parentesi nel San Tommaso). Pagano ha vestito – tra le altre – le maglie di Savoia e Turris oltre alle proficue esperienze tra i professionisti con Scafatese in C2 e Cavese in C1. Adesso l’apporto a Sorrento alla corte di mister Cioffi. “Sono felice di arrivare in questa gloriosa società. – ha detto Pagano – Dopo una breve chiacchierata non ho esitato ad accettare capendo di avere a che fare con un club serio che fa calcio in un certo modo da tanti anni. Si apre per me un nuovo capitolo calcistico, mi metterò a disposizione dando il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Nocerina
  • La Nocerina calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’86 Andrea Bovo. Il calciatore vanta trascorsi nel Venezia, Palermo, Reggiana, Bari, Padova, Vicenza, Salernitana e Juve Stabia.