Si conclude al primo turno il cammino della Casertana ai playoff. I falchetti, che a causa del peggior piazzamento in classifica erano obbligati a vincere, dopo un primo tempo anonimo sono cresciuti alla distanza. Al 77′, infatti, sono proprio i rossoblù ad aprire le danze con un destro al volo di Castaldo. Poco dopo però Marotta trasforma il calcio di rigore fischiato per fallo di Buschiazzo per Vallocchia che fissa il risultato sul definitivo 1-1.
Le pagelle della Casertana: Avella 6,5; Hadziosmanovic 5, Buschiazzo 6,5, Carillo 7, Del Grosso 6; Izzillo 5, Bordin 6, Icardi 5; Turchetta 5,5, Cuppone 6, Pacilli 5,5; Rosso 6,5, Varesanovic 6, Castaldo 7,5.
Top
Castaldo –
Entra al 63′ e incide subito sul match con la sua grande qualità. Al 77′, infatti, raccoglie l’assist di Del Grosso e con un destro al volo trafigge Farroni. Gol che, tuttavia, non basta a regalare i suoi l’accesso al turno successivo.
Carillo – Contrasta in qualsiasi modo le offensive della Juve Stabia, soprattutto in un primo tempo in cui la Casertana ha faticato molto. Anche nel finale di gara, con le vespe a caccia del pareggio, pur soffrendo, si comporta in maniera impeccabile.
Flop
Hadziosmanovic –
Soffre maledettamente Orlando che in più di un’occasione lo salta. Nel finale è protagonista del pasticcio difensivo che poi porta al calcio di rigore trasformato da Marotta.
Izzillo – In fase di costruzione non riesce ad incidere, sia per l’ottima lettura degli avversari che per la troppa imprecisione.