18 Maggio 2024

Verso Paganese-Bari, la probabile formazione di Grassadonia

paganese

Una gara proibitiva sulla carta, l’obiettivo è conquistare l’intera posta in palio. La Paganese di Gianluca Grassadonia affronta il Bari allo Stadio Marcello Torre. Gli azzurrostellati, con qualche defezione, sfidano la capolista del Girone C tra le mura amiche. Per i campani c’è l’intenzione di alimentare la prestazione di livello sfoderata sul campo del Taranto.

Assenze di troppo per Grassadonia che dovrà fare a meno di Perlingieri, Schiavino, Volpicelli, Zito, Guadagni e Piovaccari. Squalificato Bianchi, rientra invece Tissone dal turno di stop. Si va verso la conferma del solito modulo con la difesa a tre, il centrocampo a cinque e il tandem offensivo. Baiocco irremovibile tra i pali. Sbampato, Konaté e Scanagatta nel reparto arretrato, Martorelli e Manarelli sulle corsie. Cretella, Zanini e Firenze in zona centrale, Iannone e Castaldo per la titolarità offensiva.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Scanagatta, Konaté; Martorelli, Cretella, Firenze, Zanini, Manarelli; Iannone, Castaldo. A disposizione: Avogadri, Pellecchia, Brogli, Celesia, Curci, De Santis, Murolo, Tissone, Diop, Del Regno, Tommasini. Allenatore: Grassadonia