21 Maggio 2024

Turris, Caneo: “Risposte importanti dalle ultime gare. Santaniello e Giannone? Ecco come stanno”

turris caneo

Sfida al vertice. Il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C propone il confronto tra il Monopoli e la Turris. Bruno Caneo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida:

“Dobbiamo avere una bella prospettiva, per entrambe le squadre. Sarà uno scontro alla pari, con possibilità del 50% di vittoria. Si prospetta una grande gara. Monopoli? Hanno preso tre/quattro profili interessanti per la categoria. Abbiamo preparato la partita come al solito, cercando di capire i punti di forza degli avversari. Cercheremo di contrapporci con le nostre armi e la nostra volontà di emergere. Paura? Era riferita alle partite contro le squadre pericolanti, sono arrivate risposte positive e determinate. Sono convinto che possiamo fare sempre meglio e bene. Franco e Tascone? Il programma era che il gruppo forte rimaneva tale fino alla fine, sono contento della permanenza di entrambi.

Franco è pronto, ieri si è allenato insieme a noi. Sono dinamiche di calcio e di situazioni che si possono creare durante l’arco del mercato. Il nostro è un gruppo tranquillo, sano e dove le vicende del singolo vengono assorbite dal gruppo. Santaniello? Sembra avere delle difficoltà nel recupero, abbiamo adottato un protocollo diverso e più tempo per la ripresa definitiva. Giannone? Luca sta bene, dall’inizio non giocherà. Darà una mano a gara in corso in modo tale da mettere minuti nelle gambe in vista del prosieguo della stagione. Squalifica Esempio? Varutti potrebbe giocare da braccetto, Nunziante scalpita. Centrocampo a tre? È una soluzione alternativa, utilizziamo spesso questo modulo”.