14 Maggio 2024

Turris – Caneo recupera Sbraga, in due a riposo precauzionale. Su Giannone, Esempio e Varutti…

turris

Derby in vista per la Turris di Bruno Caneo. Alla vittoria di misura sulla Fidelis Andria seguirà il match esterno sul campo della Juve Stabia. I Corallini allenati dal tecnico di Alghero stanno proseguendo nei lavori per farsi trovare pronti all’appuntamento in trasferta. Domenica pomeriggio, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, si giocherà il confronto con i gialloblè alle ore 17.30.

Seduta mattutina per la Turris, l’allenamento odierno è stato incentrato sul lavoro di forza e sulla tattica. Riaggregato al gruppo Andrea Sbraga; a riposo precauzionale Christian Nunziante e Davide Ghislandi. Ancora lavoro differenziato, invece, per Stefano Esempio, che sta recuperando dal trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Luca Giannone, intanto, si è sottoposto agli esami strumentali di rito che non hanno evidenziato lesioni alla caviglia interessata dal trauma distorsivo rimediato nel corso del match con la Fidelis Andria. Il fantasista biancorosso proseguirà il programma personalizzato di lavoro sul campo e sedute di fisioterapia definito dallo staff medico, che confida di aggregarlo ai compagni a partire da venerdì, quando è atteso in gruppo anche Mickael Varutti (out domenica scorsa per una infiammazione al tendine del tallone).