caserta benevento

Alla vigilia del match di campionato contro il Frosinone, Fabio Caserta è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione: “Giocheremo contro una squadra che, a prescindere dalla sconfitta di Crotone, sta facendo bene. Partita d’andata? Il Frosinone ha dato grande dimostrazione, sappiamo le difficoltà che ci aspettano. Da quella sconfitta abbiamo capito tante cose e da lì è iniziato il nostro percorso, all’epoca non eravamo squadra come adesso. La squadra ha dimostrato di avere forza nei momenti di difficoltà. Non sappiamo dove possiamo arrivare. Dobbiamo cercare di dare sempre il massimo, poi le partite si vincono anche per episodi che condizionano il risultato. C’è consapevolezza che ogni partita è difficile e che, come detto, serve sempre il massimo. Sau? Si è allenato con la squadra, sarà a disposizione. Viviani? Rientrerà dopo la sosta. Improta? A Brescia ha risentito del problema al ginocchio. Vedremo se riuscirà a recuperare. Letizia? Devo valutare, ma se sta bene andrà in campo. Barba e Lapadula non sono disponibili dall’inizio. Glik? Sta bene. Petriccione? Non sta trovando tanto spazio perché in mezzo al campo ci sono giocatori forti che stanno facendo bene, ma quando è subentrato ha fatto bene. 4-4-2? Dipende dagli interpreti. Si può giocare con un centrocampo a tre con un elemento offensivo che poi diventa un trequartista. Questa squadra può giocare con vari sistemi di gioco perché ha tanta qualità”.

Al termine dell’odierna seduta di rifinitura, il tecnico Fabio Caserta ha diramato l’elenco dei 25 calciatori convocati:

4 Acampora Gennaro, 93 Barba Federico, 99 Brignola Enrico, 5 Calò Giacomo, 7 Elia Salvatore, 11 Farias Diego, 88 Forte Francesco, 18 Foulon Daam, 2 Gyamfi Bright, 15 Glik Kamil, 16 Improta Riccardo, 19 Insigne Roberto, 23 Ionita Artur, 9 Lapadula Gianluca, 3 Letizia Gaetano, 12 Manfredini Nicolo’, 32 Masciangelo Edoardo, 21 Moncini Gabriele, 29 Paleari Alberto, 58 Pastina Christian, 17 Petriccione Jacopo, 25 Sau Marco, 38 Talia Angelo, 22 Tartaro Clemente, 14 Vogliacco Alessandro.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL BENEVENTO