17 Maggio 2024

Serie D – Le ufficialità di oggi per Matese, Puteolana e Real Aversa

real aversa

Nuove ufficialità, annunciate nelle ultime ore, da parte delle squadre campane attese dal campionato di Serie D:

  • Centrocampista classe 2003, Daniele Camorani, figlio d’arte. Il papà Alfonso dopo tanti anni in A e nel professionismo ha concluso la sua carriera di calciatore proprio a Piedimonte. Ora tocca a Daniele, che oggi ha firmato l’accordo con i Lupi Matese per la prossima stagione.
    FC Matese comunica l’ingaggio a titolo definitivo di Antonio Calvanese. Difensore classe ’97, ha militato in serie C con il Rende e in Serie D nelle fila di Nocerina, Nola e nella passata stagione nel Portici. Nella mattinata odierna si è unito ai suoi nuovi compagni di squadra per partecipare al primo allenamento del ritiro.
  • Il Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto tesseramento a titolo definitivo per la stagione calcistica 2022-2023 del difensore Enrico Nespoli classe 2001. Fisico possente, ha tutte le carte in regola per ben figurare. Cresciuto nella scuola calcio dell’ A.S.D. Grippo Benevento, ha già collezionato diverse presenze in Serie D con il Vastogirardi per poi essere acquistato dal Genoa che lo ha girato in prestito al Savoia, compagine di Serie D.
  • L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’approdo in granata di Manuel Di Palma. Manuel, centrocampista classe 2004, arriva in prestito dal Napoli, dove è cresciuto dal punto di vista calcistico. Va a rinforzare il pacchetto under del club granata.
    L’Asd Puteolana comunica alla tifoseria e gli organi di stampa la conferma di Davide Di Giorgio. Davide, classe ‘02, lo scorso anno ha già vestito la maglia granata rivestendo un ruolo importante nel pacchetto offensivo. Un under di rilievo a disposizione di mister Marra.