17 Maggio 2024

Serie D – Innesti per Sorrento e Matese. Conferme per Puteolana e Angri

sorrento, serrano

Un nuovo arrivo per il Sorrento, due conferme nell’ambiente Puteolana e una per l’Angri, un ingaggio per il Matese. Il club costiero, con una nota ufficiale, ha dato il benvenuto ad Emanuele Serrano. Il team granata ha definito la permanenza di mister Salvatore Marra in panchina e di Gianni Pirone nel ruolo di direttore sportivo. I grigiorossi hanno rinnovato Aniello Vitiello. I verde-oro hanno comunicato l’accordo con Cosimo Salatino, mentre il Gladiator strappa Francesco Mele alla concorrenza:

  • Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Emanuele Serrano. Attaccante classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, si è distinto nell’ultima stagione tra le fila dell’Albanova collezionando 15 reti e 9 assist.
  • L’Asd Puteolana 1902, come annunciato in conferenza stampa dal presidente Pietro Di Costanzo, comunica la conferma per la stagione 2022/23 di mister Salvatore Marra e del direttore sportivo Gianni Pirone.
  • L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver rinnovato gli accordi economici annuali relativi alle prestazioni sportive con Aniello Vitiello, centrocampista esperto del 1987. Una scelta di volontà della società e dell’atleta, che hanno deciso di vivere ancora insieme la prossima stagione. Aniello Vitiello è giunto ad Angri nel mese di dicembre e subito ha assunto il ruolo di leader del centrocampo. Ha collezionato 15 presenze, giocando 1350 minuti e andando in rete una sola volta. Non ha avuto esitazioni a prolungare il contratto manifestando la sua volontà di continuare a giocare per i colori grigiorossi anche in Serie D.
  • Matese: oggi è il turno dell’attaccante Cosimo Salatino. Classe 1999, ex Vastogirardi, Taranto e Foggia. Benvenuto.
  • Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver tesserato il calciatore Francesco Mele. Classe ’98, un vero e proprio playmaker che si è formato nei settori giovani di Pescara e Torino prima di approdare in serie D al Francavilla. Ha poi indossato le maglie di Notaresco, Vastogirardi, breve parentesi con Athletic Carpi e Chieti nella passata stagione. Buona struttura fisica, è molto forte tecnicamente e particolarmente elegante nei movimenti.