3 Maggio 2024

Serie D – Ufficialità per Angri, Palmese e Puteolana

puteolana haberkon serie d

Una nuova permanenza per l’Angri, così come per la Palmese. La Puteolana accoglie un nuovo volto in squadra. Ecco le ultime ufficialità dai corridoi di Serie D:

  • L’Unione Sportiva Angri 1927 ha definito la riconferma per Carmine Pagano, difensore centrale classe 1988. La voglia di rimanere ad Angri del calciatore e la volontà di riconfermarlo da parte della società, ha semplificato la trattativa raggiungendo rapidamente l’accordo tra le parti. Carmine Pagano nella stagione appena conclusa ha giocato 26 partite, disputando 2325 minuti e realizzando 3 reti. Le dichiarazioni di Carmine Pagano: “È un privilegio indossare questa maglia anche in Serie D. Voglio continuare sulla scia di entusiasmo generata con la promozione. Lo merita la società, lo meritano i tifosi perché sono state le certezze che hanno plasmato il gruppo che ha trovato la forza di superare i momenti negativi trasformandoli in energia pura per raggiungere l’obiettivo che tutti noi volevamo. Un grazie ed un grande in bocca al lupo ad Antonio Del Sorbo per il suo nuovo ruolo. Metterò in campo tutto me stesso per tenere alto il vessillo angrese, per tornare a correre sotto quella tribuna gremita, elemento unico di passione e forte senso di appartenenza”.
  • Marco Romano sarà rossonero anche per la stagione che verrà. Difensore di altri tempi, dotato di rapidità e stacco, piedi educati e giusta cattiveria. La sua duttilità consente di impiegarlo sia da centrale che eventualmente da terzino, ottimo feeling con la porta avversaria, diverse le sue reti in rossonero tra cui una nella stagione 2019/2020 al 95’ ai danni della Virtus Avellino che fece esplodere un comunale gremito e zuppo per la pioggia battente, una sofferenza ripagata dalla grande gioia per il 3-2 finale.
  • L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa l’arrivo dell’attaccante argentino Valentin Haberkon. Calciatore classe ‘95, ha vissuto l’ultima stagione nelle fila del Vigor Lamezia. Ha mosso i suoi primi passi nei settori giovanili di Indipendiente e Banfield, mentre ha disputato il campionato di Primera B Metropolitana indossando le maglie di Espanol e del Los Andes, totalizzando 61 presenze. In Italia per lui le esperienze con Rieti e Olympia Agnonese, prima dell’approdo al Vigor Lamezia. Indosserà ora la maglia granata alla corte di mister Marra.