17 Maggio 2024

Serie D – Le ufficialità di Cavese, Paganese e Sorrento

Ufficialità per Cavese, Paganese e Sorrento. I metelliani si sono assicurati le prestazioni di Danilo Gaeta. Gli azzurrostellati, invece, hanno acquisto le prestazioni sportive di Lorenzo Scandurra. Il Sorrento ha tesserato Francesco Petito.

  • La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Danilo Gaeta.
    Centrocampista avellinese classe 1999, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Salernitana – esordendo anche in prima squadra nel campionato di Serie B nella stagione 2017/18 – ha indossato per tre stagioni consecutive la maglia della Paganese in Lega Pro, con uno score complessivo di 88 presenze e 2 reti.
    Nella passata stagione ha militato tra le file della Fidelis Andria, collezionando, tra campionato e Coppa Italia, 29 presenze e 2 reti.
    Il neo calciatore aquilotto si è aggregato già oggi ai suoi nuovi compagni di squadra.
  • La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista centrale Lorenzo Scandurra classe 2003 dalla Roma.

    Siciliano di nascita é cresciuto nella Polisportiva Magica di Catania per poi passare alla Roma dove ha giocato in tutte le categorie fino alla Primavera giallorossa. Anche alcune convocazioni nelle Nazionali giovanili.

  • Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare la conferma di Francesco Petito. Classe 2002, Petito ha già collezionato 1426 minuti e siglato quattro reti con la maglia rossonera nella passata stagione.

    “Sono felicissimo di continuare a vestire questi colori, l’anno scorso è stato un anno molto intenso e bello, ho conosciuto una città che per me è come una seconda casa. Ritrovo persone con cui ho stretto un bellissimo rapporto e sono molto entusiasta di unirmi ai nuovi compagni, proveremo a portare quanti più sorrentini è possibile allo stadio”.