17 Maggio 2024

Serie D – Le ufficialità di Afragolese, Angri e Palmese

afragolese

Un nuovo innesto in casa Angri. La compagine salernitana, infatti, ha tesserato il difensore Manzo. L’Afragolese, invece, ha rinnovato il contratto di Caso Naturale. Doppio colpo under per la Palmese, la quale si è assicurata i giovani Galluccio e Vitolo. Di seguito i comunicati:

  • L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’intesa con il difensore centrale Luigi Manzo. L’accordo è stato ratificato nella sede di via Murelle alla presenza del General Manager Antonio De Luca e del direttore sportivo Antonio Del Sorbo.Queste le prime parole da giocatore grigiorosso di Luigi Manzo:

    “Dall’ultima volta in grigiorosso sono passati diversi anni. Ritorno con tante motivazioni e soprattutto con un senso di responsabilità ancora maggiore. Il calcio mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere tantissime persone e chiudere qui la mia carriera potrà essere la giusta consacrazione. Ringrazio la società e quanti mi hanno voluto fortemente. La società, lo scorso anno ha portato entusiasmo. Spero di ripagare la fiducia, soprattutto qui nel mio paese. I tifosi ci sono sempre stati e saranno la nostra forza. Spero di regalare loro tantissime soddisfazioni.”

    Scheda

    Luigi Manzo, classe 1985, ritorna a vestire la casacca grigiorossa dopo 17 anni. La sua Carriera è partita da Angri per vestire poi le maglie di Pomigliano, San Giuseppe, Campobasso, Matera, Sapri. Sant’Antonio Abate, Valle Greganica. Trani, Gelbison, Savoia, Cavese, Vibonese, Nocerina. Mantova, Cerignola con cui, nella scorsa stagione, ha vinto il campionato di Serie D.

  • L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Caso Naturale.
    Grande protagonista la scorsa stagione con la maglia rossoblù, “Cecchetto” è stato a lungo inseguito da diverse società che volevano accaparrarselo, ma alla fine ha vinto la sua voglia di continuare a vestire la maglia della città di Sant’Antonio anche nella prossima stagione.
    Una riconferma importantissima, che potenzia ancora di più l’attacco rossoblù a disposizione di mister Cioffi.
    Queste le parole di Caso Naturale subito dopo aver firmato il rinnovo:
    “Sono veramente felice di restare in questa splendida realtà, sono molto legato al Presidente Niutta e tutta la società rossoblù e questo è stato quel qualcosa in più, che mi ha fatto decidere di rimanere per un altro anno. Bisogna continuare sulla scia positiva della scorsa stagione, per continuare a migliorare e magari far divertire ancora di più i nostri tifosi.”
  • Palmese: Doppio colpo under.
    Ulteriormente rinforzato il parco under con gli ingaggi degli attaccanti classe 2004 Gioacchino Galluccio e Pierfrancesco Vitolo.
    Gioacchino e Pierfrancesco provengono da settori giovanili importanti quali Avellino e Juve Stabia ed hanno già disputato e fatto goal nei campionati nazionali di categoria, due elementi che nonostante le tante richieste non hanno mai avuto dubbi ad accettare il rossonero.
    Curiosità, Gioacchino è figlio d’arte, avendo il papà Angelantonio indossato il rossonero sul finire dei gloriosi anni 90’.
    A Gioacchino e Pierfrancesco il consueto in bocca al lupo della società, onorate la maglia e la città.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SERIE D