14 Maggio 2024

Serie D – L’Afragolese rinnova un prestito, due ingressi per il Portici

izzo portici

Una conferma per l’Afragolese, due nuovi acquisti per il Portici. Queste le ufficialità odierne per le squadre campane attese dalla prossima Serie D. Di seguito, il comunicato del sodalizio rossoblù dopo l’accordo con il Benevento e il doppio annuncio del club azzurro che rinforza il reparto difensivo:

Afragolese

“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo con la Società Benevento Calcio, per il prestito per un’altra stagione del calciatore Emmanuele De Rosa. Classe ’02, la scorsa stagione De Rosa ha sbalordito tutti per la maturità mostrata nel rettangolo verde, tanto da non sembrare mai un “under”. Solamente un infortunio lo ha tenuto ai box per svariati mesi, ma la Società del Presidente Niutta ha voluto fortemente la sua riconferma anche per questa stagione”.

Portici

“La SSD Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giuseppe Esposito. Difensore classe 2001, ha indossato la maglia della Turris con cui ha raggiunto la promozione in Serie C, prima del trasferimento al Lavello nell’ultima stagione. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese”.

“La SSD Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alessio Izzo. Difensore classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, arriva al Portici con la formula del prestito dalla Fermana. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Acr Messina, vincitrice del campionato di Serie D. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese”.