16 Maggio 2024

Serie D, la Nocerina tessera Gomes. Mancini è del Gladiator, la Palmese conferma Siano

Le compagini campane militanti nel campionato di Serie D continuano a muovere passi sul mercato. La Nocerina ha comunicato di aver tesserato il difensore olandese Kylan Gomes. Il Gladiator ha acquisito le prestazioni di Andrea Mancini, mentre la Palmese ha confermato Siano.

  • La Nocerina calcio comunica di aver sottoscritto con il calciatore Kylan Gomes un contratto di prestazione sportiva per le prossime due stagioni.
    Difensore centrale nato il 14 gennaio 2004 ad Almere (Olanda), proviene dal ASC Waterwijk.
  • La Palmese conferma Fabio Siano, calciatore dalla duttilità unica, difesa o centrocampo non fa differenza, dategli una maglia da titolare e lui la onorerà. Tiro preciso e cross teso sono le sue caratteristiche in fase offensiva, rapidità e anticipo in quella difensiva, un giolly che consentirà a mister Pietropinto di cambiare volto alla sua squadra a gara in corso e mettere alle corde l’avversario di turno.
    A Fabio il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città.
  • Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver tesserato Andrea Mancini. Ventisei anni esterno d’attacco, ha realizzato otto gol e sei assist nella passata stagione con il San Giorgio. Cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Napoli, è un atleta dotato di grande estro, abile nell’uno contro uno. Ha giocato anche nelle giovanili del Vicenza, poi l’esordio in C con L’Aquila, Santarcangelo, Ancona, Teramo prima di ripartire dalla D con Pineto, Francavilla, Ligorna, Notaresco e come detto San Giorgio. “Ho avuto tante richieste – esordisce – ma quando ho saputo dell’interessamento del Gladiator non ho esitato a scegliere. Mi ha colpito molto il progetto e sono sicuro di avere fatto una grande scelta.
    Lo scorso anno a livello personale ho fatto 7 gol e 8 assist. Sono un giocatore che davanti ha giocato in tutti i ruoli; nasco come esterno sinistro ma negli anni ho giocato anche come seconda punta o trequartista. Sono un giocatore a cui piace fare gol come tutti quelli che giocano in avanti ma altrettanto mi piace farli fare”.
    Subito una grande intesa con Teore Grimaldi e il suo staff: “Ho avuto modo di parlare sia con lui che con Tommaso D’Errico e mi hanno fatto una grande impressione. Sono persone che hanno voglia di far bene e di fare grandi cose, proprio come me. Li ho seguiti e da gennaio hanno fatto un lavoro eccezionale offrendo un grande calcio. Dobbiamo continuare su questa strada e ci sono tutte le basi per fare un grande campionato e divertirci. Mi hanno parlato benissimo di questa piazza, della società e della tifoseria. Super passionale proprio come piace a me. Farò di tutto per conquistare la loro fiducia e spero di poter regalare insieme ai miei compagni tante gioie ai nostri tifosi. Mi auguro sia una grande annata prima di tutto a livello di squadra e poi a livello personale e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni e raggiungendo grandi traguardi tutti insieme”.