Dare seguito alla vittoria sul Nola, questo è l’obiettivo della Casertana impegnata quest’oggi sul campo del Fasano.

La cronaca: 

Il primo tentativo della partita è del Fasano. Al 7′ i pugliesi si rendono pericolosi con il colpo di testa di Corvino, ma Rainone si oppone e manda la sfera in angolo. Due minuti più tardi è la Casertana a costruire una grande chance, Liccardi però non trova la deviazione vincente da buona posizione. I falchetti, dopo due tentativi ospiti di Capomaggio e Corvino, si fanno vedere con Feola ma la sua girata si spegne di poco a lato.

Al 56′ i rossoblù sfiorano il gol del vantaggio con Di Somma, il suo colpo di testa si perde però sul fondo. Due minuti più tardi la Casertana passa: Vacca, su calcio d’angolo battuto da Monti, stacca più alto di tutti e batte l’estremo difensore di casa.

SECONDO TEMPO – Casertana vicina al vantaggio all’11’ su calcio d’angolo calciato da Monti, stacca leggermente in anticipo Di Somma che colpisce la sfera senza la giusta forza. Tre minuti più tardi arriva la risposta del Fasano con una punizione di Corvino, Trapani si rifugia in corner. I pugliesi si proiettano in avanti alla ricerca del gol, mentre la Casertana prova a colpire in contropiede. Nei minuti di recupero, però, dopo una serie di rimpalli, Corvino batte Trapani e sigla l’1-1 finale. Pareggio amaro per i falchetti che, con maggiore cinismo, avrebbero potuto portare a casa altri tre punti importanti in ottica campionato.