18 Maggio 2024

Angri, c’è l’intesa con Niutta: cambio di proprietà previsto per la prossima settimana

us angri

La società comunica che questa sera presso lo studio legale dell’avvocato Armando Lanzione, presidente dimissionario dell’Unione Sportiva Angri, è stato trovato l’accordo ed è stata siglata l’intesa con Raffaele Niutta che dalla prossima settimana, con la formalizzazione del passaggio di quote presso lo studio del notaio Alessandro Tartaglione di Napoli, diventerà il nuovo proprietario della squadra grigiorossa. 

Questa sera attraverso la definizione di una scrittura privata suggellata da una stretta di mano tra Lanzione e Niutta, è stato definito il prossimo futuro dell’US Angri, conferendo certezze dopo il periodo di transizione garantito dall’attuale proprietà che ha lavorato affinché il calcio ad Angri potesse avere ancora un futuro.

“Sono felice di aver lavorato insieme agli amici dirigenti dimissionari – afferma Armando Lanzione – per garantire al calcio angrese una nuova primavera. Un lavoro che terminerà con il cambio di proprietà previsto per la prossima settimana e che determinerà il passaggio di quote a Raffaele Niutta. Una transizione avvenuta in una piena sinergia ed alimentata dalla pura passione per il calcio e per la nostra squadra grigiorossa”.