16 Maggio 2024

Lovisa: “La Juve Stabia doveva vincere. Arbitri? Così è troppo. Due rigori netti non fischiati e caccia all’uomo in panchina”

Juve Stabia Lovisa

Il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro il Giugliano:

“Voglio fare i complimenti al mister e alla squadra, la Juve Stabia doveva vincere nettamente. Se siamo questi, arriveremo in fondo: poi primi, secondi o terzi lo dirà il campo. Voglio sottolineare una cosa, per noi molto importante. È l’ennesimo arbitraggio in casa imbarazzante e sto facendo un complimento dicendo così. Ho una foto qui con me, in occasione della mia espulsione: non ha fischiato un rigore con il difensore avversario che ha fatto una parata in area. Non chiediamo i rigorini o cose così, ma in casa ogni domenica succede questo. Non è il problema del mancato fischio, ma che ogni domenica buttano fuori un componente della panchina perché si alza. Pensassero ad arbitrare e non guardare la panchina della Juve Stabia. Chiediamo cose normali. Oggi non si è posto neanche il problema di fischiare il rigore. Su tre episodi importanti, su uno ti porrai il problema di fischiarlo? Se questo sarà l’andazzo da qui alla fine, la Juve Stabia farà fatica ad arrivare in fondo. Abbiamo giocato 75′ in area del Giugliano. Chiediamo un po’ più di rispetto, dalla prima giornata c’è una caccia all’uomo in panchina. Così è troppo. Oggi c’erano due rigori netti. Sono sicuro che arriveremo fino in fondo se ce lo permetteranno”.