Il 2021 della Juve Stabia si conclude tra le mura amiche del ‘Romeo Menti’ contro la Fidelis Andria. Dopo il ko subito per mano della Virtus Francavilla, le vespe sono obbligate a vincere per provare ad entrare nuovamente in zona playoff. I pugliesi, invece, dopo tre sconfitte consecutive, cercano punti preziosi in ottica salvezza.
Sottili deve fare a meno di molti calciatori: sono out, infatti, Caldore, Troest, Scaccabarozzi, Lazzari, Lipari, Schiavi e Squizzato. La Juve Stabia, quindi, dovrebbe scendere in campo con Sarri in porta. Quartetto difensivo formato da Donati, Cinaglia, Tonucci e Rizzo. In mediana Berardocco e Davì, favorito su Altobelli. In attacco, alle spalle di Eusepi, spazio a Bentivegna, Stoppa e Panico.
In casa Fidelis Andria, invece, sono assenti Bubas, Alcibiade, Benvenga e Bordin. Nel 3-5-2 di Ginestra, davanti Vandelli, dovrebbero agire Lacassia, Venturini e Legittimo. In regia Bonavolontà con Gaeta e Di Noia mezz’ali. Esterni Casoli e Nunzella. In attacco Alberti e Di Piazza.
Le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-2-3-1)
: Sarri; Donati, Cinaglia, Tonucci, Rizzo; Berardocco, Davì; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. All.: Sottili.
Fidelis Andria (3-5-2): Vandelli; Lacassia, Venturini, Legittimo; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Alberti, Di Piazza. All.: Ginestra