juve stabia

Il 2021 della Juve Stabia si conclude tra le mura amiche del ‘Romeo Menti’ contro la Fidelis Andria. Dopo il ko subito per mano della Virtus Francavilla, le vespe sono obbligate a vincere per provare ad entrare nuovamente in zona playoff. I pugliesi, invece, dopo tre sconfitte consecutive, cercano punti preziosi in ottica salvezza.

Sottili deve fare a meno di molti calciatori: sono out, infatti, Caldore, Troest, Scaccabarozzi, Lazzari, Lipari, Schiavi e Squizzato. La Juve Stabia, quindi, dovrebbe scendere in campo con Sarri in porta. Quartetto difensivo formato da Donati, Cinaglia, Tonucci e Rizzo. In mediana Berardocco e Davì, favorito su Altobelli. In attacco, alle spalle di Eusepi, spazio a Bentivegna, Stoppa e Panico.

In casa Fidelis Andria, invece, sono assenti Bubas, Alcibiade, Benvenga e Bordin. Nel 3-5-2 di Ginestra, davanti Vandelli, dovrebbero agire Lacassia, Venturini e Legittimo. In regia Bonavolontà con Gaeta e Di Noia mezz’ali. Esterni Casoli e Nunzella. In attacco Alberti e Di Piazza.

Le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-2-3-1)

: Sarri; Donati, Cinaglia, Tonucci, Rizzo; Berardocco, Davì; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. All.: Sottili.

Fidelis Andria (3-5-2): Vandelli; Lacassia, Venturini, Legittimo; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Alberti, Di Piazza. All.: Ginestra