19 Maggio 2024

Gelbison, Esposito resta in panchina: “Ripartiamo con grandi motivazioni”

esposito, gelbison, puglisi

La storica promozione in Serie C, dopo aver condotto un grande cammino nel Girone H di Serie D. Uno degli artefici dell’impresa della Gelbison è stato il tecnico, Gianluca Esposito. L’allenatore, tra i protagonisti nell’annata dei rossoblù, resterà alla guida della formazione campana anche nel prossimo campionato di Lega Pro. A confermarlo è stata la società con un comunicato sui canali ufficiali: “La Gelbison riparte dalle certezze puntando ancora una volta su Mister Gianluca Esposito. Oggi il tecnico di Nola, che ha guidato la squadra rossoblù nella storica promozione in Lega Pro, ha incontrato il Presidente Maurizio Puglisi per il rinnovo del contratto. Solo una formalità perché il prosieguo di Esposito nella Gelbison non è mai stato messo in discussione. Il rinnovo era stato già stato annunciato all’indomani della fine del Campionato di Serie D. Mancava solo la firma sul contratto, arrivata oggi”.

Così il presidente Puglisi: “Una scelta fatta con consapevolezza sia dal punto di vista tecnico che umano. Rinnoviamo la nostra piena fiducia a Gianluca Esposito con cui abbiamo condiviso una stagione indimenticabile. Partiamo da lui per dare continuità al nostro progetto. Siamo pronti ad esordire insieme in Lega Pro”.

Le parole di mister Esposito: “Sono molto contento di poter proseguire la mia esperienza alla guida della Gelbison dopo la vittoria del campionato di serie D. Ripartiamo con grandi motivazioni. Con il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio stiamo lavorando per costruire una squadra che abbia il nostro stesso entusiasmo e voglia di stupire”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA GELBISON