17 Maggio 2024

Serie C – Avellino, il punto in vista del Taranto

avellino

Dopo il pareggio con il Palermo, l’Avellino è proiettato alla prossima sfida di campionato contro il Taranto. In vista del match contro i pugliesi, Piero Braglia dovrà fare i conti con le assenze degli squalificati Dossena e Rizzo e degli infortunati Scognamiglio, Silvestri e Maniero. L’attaccante napoletano, che ha saltato le ultime cinque partite, potrebbe tornare a disposizione sul campo del Messina il prossimo 14 novembre.

Per quanto riguarda le novità, Braglia per far fronte all’emergenza difensiva potrebbe lanciare dal primo minuto Andrea Sbraga. Il difensore 29enne, dopo la partita di Coppa Italia contro l’Ancona-Matelica e il match valido per la prima giornata di campionato contro il Campobasso, non è più sceso sul rettangolo di gioco. La chance per l’ex Arezzo di ritagliarsi uno spazio importante all’interno dello scacchiere tattico biancoverde è davvero importante, dunque, ci si aspetta da lui una risposta di assoluto livello.

Dovrebbe ritornare Carriero, anche se non dal primo minuto per via del problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro Catania, Paganese e Palermo.