3 Maggio 2024

Serie A, Benevento e Sassuolo al lavoro per la sfida di Venerdì

Il Benevento di mister Inzaghi è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio per preparare al meglio la sfida di Venerdì sera in quel di Reggio Emilia.

Sul manto erboso dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” l’attenzione del mister si è soffermata su esercitazioni tattiche e su situazioni da palle inattive. Il gruppo tornerà ad allenarsi nella giornata di oggi quando in agenda è programmata una sessione pomeridiana.

Gruppo compatto quello che si è presentato all’allenamento di ieri, con le eccezioni di Caldirola, Maggio e Viola ancora assenti per problemi fisici.

QUI SASSUOLO

Continua il lavoro anche in Emilia, con i neroverdi che sono stati impegnati al “Mapei Center” con una doppia seduta di allenamento. Al mattino squadra impegnata nel lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Nella sessione pomeridiana i neroverdi hanno invece svolto riscaldamento, possesso palla, sviluppo manovra e conclusioni in porta. Hanno lavorato a parte Francesco Caputo, Vlad Chiriches e Gregoire Defrel.

Il Sassuolo tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio. E’ prevista alle ore 15:00 la conferenza stampa pre-gara del tecnico Roberto De Zerbi.