2 Maggio 2024

Savoia, tesserato l’attaccante Angelo Scalzone

savoia

Colpo in entrata del Savoia che, pochi minuti fa, ha annunciato il tesseramento di Angelo Scalzone. Di seguito la nota della società oplontina:

“L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Angelo Scalzone.

L’attaccante può vantare oltre 230 presenze tra Serie C e Serie D con le maglie di Sant’Antonio Abate, Scafatese, Acicatena, Melfi, Milazzo, Aversa, Arzanese, Ischia, Siena, Agropoli, Taranto, Torres, Aversa, Ebolitana, Bisceglie, Savoia e Puteolana. Per lui si tratta di un gradito ritorno a Torre Annunziata. L’attaccante, infatti, è stato tra i grandi protagonisti della scorsa stagione con la maglia dei Bianchi totalizzando 18 presenze e centrando 9 reti. Nella prima parte dell’annata corrente ha vestito prima la maglia oplontina, per poi trasferirsi a gennaio alla Puteolana.

La società porge il più caloroso bentornato ad Angelo, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.