17 Maggio 2024

Santa Maria Cilento, in attacco arriva Catania: “Non ho esitato un minuto a dire sì”

Primo rinforzo anche per l’attacco in casa Polisportiva Santa Maria Cilento con la firma di Gioacchino Catania per la stagione sportiva 2023/24.

L’attaccante siciliano, classe 2003, è cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, per poi proseguire la sua carriera nelle giovanili del Cagliari. Il debutto tra i grandi è arrivato con la maglia della Pro Vercelli in Lega Pro, per poi approdare in altri due club professionistici, la Sampdoria e la Lucchese.

“Appena ho ricevuto la proposta del direttore che ringrazio,non ho esitato un minuto a dire sì poiché il progetto tecnico e la filosofia della società mi hanno colpito positivamente – afferma il giovane calciatore – Mi avevano parlato benissimo del presidente e di tutto l’entourage, e ho avuto conferma della professionalità di tutti i componenti dirigenziali, ma mi ha colpito soprattutto la carica l’entusiasmo del presidente che ringrazio pubblicamente per l’opportunità e la fiducia. Non ho ancora conosciuto il mister e il suo staff ma non vedo l’ora di cominciare per conoscere anche i miei nuovi compagni. Per ripagare la società della fiducia prometto massimo impegno e sputerò sangue in campo ogni qualvolta il mister mi darà la possibilità di giocare, per raggiungere assieme ai miei compagni l’obiettivo della società”.

 

Comunicato Stampa Polisportiva Santa Maria Cilento