Reynolds

Il capitolo di mercato riguardante Bryan Reynolds è destinato a concludersi con la fumata nera per la Juventus e per il Benevento. Il negoziato in sinergia tra bianconeri e giallorossi è vicino alla parole fine. Il calciatore americano, di proprietà del Dallas, sbarcherà in Italia ma non dovrebbe vestire la casacca della Strega prima e della Vecchia Signora poi. A far saltare l’operazione ci ha pensato la Roma del presidente Friedkin che si sarebbe inserita con decisione tra le parti ed avrebbe strappato un’intesa di massima con il club statunitense.

E, dunque, il terzino andrebbe a rinforzare l’organico di Fonseca. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra la proprietà capitolina e la formazione della Major League Soccer sarebbe stato raggiunto un accordo sulla base di 7 milioni di euro. L’affare andrà in porto anche per gli ottimi rapporti tra i due patron. Si lavora, nel contempo, per limare i dettagli del contratto di Reynolds. Il classe 2001, elemento consolidato nell’undici del Dallas, firmerebbe un quadriennale (e mezzo, fino al giugno 2025) per un conguaglio economico di 700mila euro più bonus a stagione.

La Roma, con un colpo di coda, ha superato la coppia Juventus-Benevento e il Club Brugge, altra squadra interessata al cartellino. Nelle prossime ore dovrebbe definirsi completamente la trattativa, con il giocatore che però dovrà attendere per l’approdo in Italia. Il diciannovenne di Forth Worth è risultato positivo la Covid-19 lo scorso 18 gennaio ed è in isolamento fiduciario. I capitolini, che avrebbero convinto il giocatore con lo slot libero per gli extracomunitari e la continuità sul rettangolo verde, dovranno aspettare prima di accoglierlo in Serie A.