Un colpo da novanta per il prossimo campionato dilettantistico. La Polisportiva Santa Maria, attesa dal derby al debutto contro la Gelbison, ha ufficializzato l’innesto del portiere Emanuele Polverino. Classe 1997, l’estremo difensore ha collezionato gettoni in Serie C con il Rende, la Sicula Leonzio e la Juve Stabia. Nonostante la giovane età, il giocatore andrà a rinforzare un reparto delicato:
“Nuovo rinforzo in casa giallorossa alla vigilia dell’esordio in campionato nel derby contro la Gelbison. Si tratta del portiere Emanuele Polverino, classe 1997, che sarà già a disposizione di mister Esposito per la gara in programma domani contro i rossoblu di Vallo della Lucania. Giovane, ma già con diverse esperienze alle spalle, Polverino ha giocato in C con Juve Stabia, Rende e Sicula Leonzio. Per lui esperienze in D anche con Fermana e Agropoli”.
Prime dichiarazioni per il neo-guardiano della porta della Polisportiva Santa Maria: “È una nuova e stimolante avventura. Sono felice che la società cilentana abbia riposto fiducia in me e spero di poterla ricambiare sul rettangolo verde”.