paganese erra

Si conclude, dopo 667 giorni, l’avventura di Alessandro Erra sulla panchina della Paganese. La società azzurrostellata, a pochi giorni dall’importante derby contro la Casertana che vale un pezzo di stagione, ha deciso di sollevare il tecnico di Coperchia dal proprio incarico. La situazione di Erra, d’altro canto, era in bilico da tempo. La Paganese, infatti, a metà dicembre, aveva avviato dei contatti con Salvatore Campilongo, poi tesserato dalla Cavese che nel frattempo aveva allontanato Vincenzo Maiuri.

L’esonero, dalle prime indiscrezioni, sarebbe arrivato non solo a causa degli scarsi risultati maturati in quest’inizio di stagione, ma anche per un rapporto ormai logoro tra le parti.

La Paganese, in una settimana importante, dunque ha deciso di dare una svolta alla propria stagione. La vittoria manca da inizio novembre, dopo la quale la formazione azzurrostellata ha guadagnato solo tre punti in otto partite. Il derby contro la Casertana, come detto poc’anzi, è fondamentale. Una vittoria potrebbe risollevare le sorti della Paganese, un esito negativo invece comprometterebbe ancora di più una stagione per ora insoddisfacente.

Di seguito il comunicato: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Alessandro Erra
La società intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi due anni, augurandogli le migliori fortune professionali”.

La Paganese, inoltre, ha deciso di affidare la guida della squadra a Raffaele Di Napoli, ex di Akragas e Latina: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in mattinata ha trovato l’accordo con Raffaele Di Napoli, affidandogli la guida tecnica della prima squadra. Il club augura al Mister un buon lavoro”.

I numeri di Alessandro Erra alla Paganese:
  • 58 partite disputate
  • 14 vittorie
  • 21 pareggi
  • 23 sconfitte
  • 66 gol fatti
  • 76 gol subiti
  • 63 punti ottenuti
  • 1.09 media punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *