30 Aprile 2024

Oviszach, la Cavese annuncia il friulano: confermata la nostra anteprima!

oviszach cavese

Un profilo offensivo per la Cavese. Si è conclusa la trattativa tra la compagine metelliana e l’Udinese per Enrico Oviszach: operazione permanente per gli Aquilotti che si sono assicurati un prospetto interessante. Il diciannovenne, cresciuto tra le fila dei bianconeri, è reduce da una buona stagione con la casacca della Primavera. Convocato anche da Gotti con la prima squadra, il trequartista – all’occorrenza seconda punta e ala d’attacco – si trasferirà alla corte di Modica. Confermata, dunque, la nostra anteprima:

“La Cavese 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach. L’attaccante ha sottoscritto con il club blufoncé un contratto fino al 30 giugno 2023.

Nato a Udine il 26 marzo 2001, Oviszach è cresciuto nell’Audace e nel Moimacco, società dilettantistiche del territorio friulano, prima di approdare all’età di 9 anni all’Udinese, dove dagli Esordienti è arrivato fino alla Primavera.

Nella stagione 2019/20, nel campionato ‘Primavera 2’, ha realizzato 9 gol in 17 incontri, meritandosi anche la convocazione in prima squadra del tecnico Luca Gotti”.