17 Maggio 2024

Ospina: “Sto benissimo a Napoli, Osimhen ragazzo tranquillo. Su Meret…”

meret ospina gattuso

È uno dei protagonisti nell’ormai noto ballottaggio per il Napoli. Quello relativo al ruolo del portiere titolare. David Ospina, uomo di fiducia di Gennaro Gattuso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Diversi i temi trattati dall’estremo difensore colombiano: dall’esordio con vittoria in campionato al neo-arrivato Osimhen. E non è mancata una battuta sul rapporto col collega Meret.

Sulla prestazione di Parma: “È importante sempre iniziare con una vittoria, questo ti dà più fiducia per continuare. Sappiamo che ci sono tantissime partite ma è ottimo iniziare così. Abbiamo fatto una bella preparazione e lavorato tantissimo. Abbiamo la possibilità di cambiare sistema di gioco nel corso della stessa partita, come a Parma. Il pensiero di tutti è di vincere le partite e di fare le cose per bene. Penso che abbiamo i giocatori per fare un grandissimo campionato”. 

Su Osimhen: “E’ un ragazzo tranquillissimo, stiamo vendendo la forza e le velocità che ha. Per noi è importantissimo avere giocatori così”.

Su Cuadrado: “Ho un grandissimo rapporto con lui, è una grande persona , sono felice per quello che fa ala Juve poi ognuno gioca per al meglio nella sua squadra”

Come ti trovi a Napoli? “Sto benissimo, la mia famiglia è felice qui, ci sentiamo come in Colombia”.

Su Meret: “La prima cosa è il rapporto che ho con lui, abbiamo una grande amicizia. Sono sempre pronto ad aiutarlo quando ha bisogno, è un grandissimo portiere. E’ un bene per l’italia avere un portiere come lui”.

Ospina sul soprannome Patron: “Non lo so, bisogna chiederlo a quelli che mi chiamano così. Proviene dalla serie Pablo Escobar, mi chiamano così forse perché comando la difesa”.