16 Maggio 2024

Orlando, la Juve Stabia si assicura il calciatore in prestito dalla Salernitana

orlando

Un asse di mercato tra due squadre della stessa Regione. La Juve Stabia e la Salernitana hanno trovato l’accordo per Francesco Orlando, promettente laterale offensivo granata fuori dal progetto di Castori. Dopo l’importante stagione al Vicenza di qualche anno fa, il calciatore non ha avuto maggiore fortuna in granata. Il terribile infortunio al ginocchio e il rientro graduale l’hanno relegato tra le riserve. Poi, il prestito alla Sambenedettese dove ha ritrovato il feeling con il terreno di gioco e la nuova sistemazione a Castellammare.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Juve Stabia per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Francesco Orlando”.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con la U.S. Salernitana 1919 per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dell’attaccante Francesco Orlando, classe ’96. Il calciatore, nativo di Taranto, è cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Nardò, Chieti, Maceratese, Vicenza, Sambenedettese e Salernitana”.

Prime dichiarazioni per l’ala d’attacco: “Sono felice di essere arrivato in una pazza così prestigiosa e molto calorosa. Mi auguro di ripagare la fiducia del mister e del direttore dando tutto me stesso per questi colori”.