napoli

Il Napoli cade malamente a Granada e vede complicarsi la qualificazione agli ottavi di Europa League. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, sono intervenuti Piotr Zielinski e Fabian Ruiz.

Zielinski: “Sapevamo che il Granada è una squadra ostica. I due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Assenze? Sicuramente pesano, ma abbiamo calciatori di qualità e dobbiamo fare meglio. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. Responsabilità? È di noi calciatori, noi scendiamo in campo. Con un gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno”.

Fabian Ruiz: “Mancano ancora novanta minuti, è tutto aperto. Sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo l’obbligo di provarci. Siamo una squadra forte, tutti dobbiamo dare di più. Bisogna continuare a lavorare. È da tempo che facciamo due partite buone e la terza la sbagliamo. Non credo sia un problema fisico, perché diamo sempre tutto. Dobbiamo giocare sempre al massimo per arrivare dove vogliamo”.