Vietata la trasferta allo Stadio Olimpico per il match Lazio–Napoli per i residenti in Campania. È questa la decisione del Prefetto di Roma:
“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi 23 febbraio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lazio-Napoli in programma domenica 27 febbraio alle ore 20:45. La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket): Date e orari della vendita: Dalle ore 16:00 di mercoledi 23 febbraio fino alle ore 18:45 di domenica 27 febbraio. Per il settore ospiti il prezzo è fissato a 35 euro.
Dopo le indicazioni rilasciate dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, il Prefetto di Roma ha emesso la seguente ordinanza (a):
– Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania, anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.
– Riservare il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli che non siano residenti nella Regione Campania”.