18 Maggio 2024

Napoli, Gattuso in attesa di segnali da De Laurentiis: le ultime

gattuso

Resta ancora incerto il futuro di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Napoli, nonostante un’annata condizionata da infortuni e positività al covid-19, è ad un passo dall’ottenere la qualificazione in Champions League.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, Gattuso aspetterà ancora qualche giorno per capire se Aurelio De Laurentiis aprirà le porte ad un inaspettato rinnovo contrattuale. La Fiorentina, desiderosa di rilanciarsi in vista della prossima stagione, ha come primo obiettivo proprio Gattuso. Da non escludere l’ipotesi Juventus. Il club bianconero, infatti, avrebbe già sondato il terreno con l’agente dell’allenatore partenopeo Mendes. Nel caso in cui la Juve non riuscisse a mettere le mani su Allegri o Zidane, Gattuso sarebbe il primo candidato a sedere sulla panchina piemontese.

Allegri è un profilo che stuzzica anche il Napoli che, tuttavia, ha già ottenuto il si di Luciano Spalletti. Galtier del Lille resta sullo sfondo e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità in merito.