17 Maggio 2024

Napoli, Deulofeu vuole gli azzurri: manca l’accordo con l’Udinese

deulofeu

Tarda ad arrivare la fumata bianca tra il Napoli e l’Udinese per Gerard Deulofeu, individuato dal ds Cristiano Giuntoli come rinforzo ideale per il reparto avanzato. Lo spagnolo, che ha un accordo con il club friulano per essere ceduto nell’imminente finestra estiva di calciomercato, ha trovato l’intesa con i partenopei sull’ingaggio e sulla durata del contratto. L’operazione, tuttavia, non ha ancora dato esito positivo per la distanza tra il Napoli e l’Udinese sulle cifre del cartellino.

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società partenopea, al club capeggiato da Pozzo sarebbe pervenuta un’offerta da 20 milioni di euro da un’altra squadra. Una cifra a cui gli azzurri non vorrebbero spingersi. Per questo, stando alle ultime indiscrezioni, Aurelio De Laurentiis avrebbe tentato di inserire nella trattativa Adam Ounas, mai entrato nelle gerarchie di Luciano Spalletti e per il quale è forte l’interesse del Monza. Tale proposta, però, sarebbe stata rifiutata dall’Udinese con un secco “No grazie”. 

Nei prossimi giorni le due società dovrebbero riaggiornarsi per cercare di limare la distanza. Deulofeu ha fatto sapere di volere soltanto il Napoli e tale desiderio potrebbe avere un peso rilevante nell’esito finale della trattativa. Nel frattempo l’Udinese, per sostituire l’ex Milan, starebbe sondando il mercato alla ricerca di un calciatore abile a saltare l’uomo e ad agire dietro la punta: tale profilo potrebbe rispondere a Carles Perez della Roma.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL NAPOLI