14 Maggio 2024

Napoli, continua la caccia al terzino sinistro: le ultime

Continua a tenere banco la questione terzino sinistro in casa Napoli. Faticano a sbloccarsi, infatti, le trattative riguardanti Emerson Palmieri e Kostas Tsimikas. Per quanto riguarda l’italo-brasiliano, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, il Chelsea chiede 20 milioni di euro, mentre i partenopei spingerebbero per un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che sarebbe stata proposta anche al Liverpool per Tsimikas. I reds, però, avrebbero rispedito al mittente tale offerta, anche perché il 25enne potrebbe rimanere alle dipendenze di Klopp.

Dalla Spagna, invece, rimbalza il nome di Alfonso Pedraza del Villareal. Il calciatore, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, secondo il portale fichajes.net, piace a Napoli, Inter e Atalanta. L’affare, però, viste le cifre, non sembrerebbe alla portata del club azzurro.

Resta in piedi la pista Reinildo Mandava. Il calciatore sarebbe ben disposto ad intraprendere l’avventura napoletana, mentre il Lille sembrerebbe non volersene liberare nonostante il contratto in scadenza tra un anno.

LEGGI ANCHE: Wisla Cracovia-Napoli 1-2: gli azzurri vincono in terra polacca