lovato salernitana

Matteo Lovato

ha lasciato la Salernitana nelle scorse ore di mercato ed è stato annunciato dal Torino. Il difensore, intervenuto ai microfoni di Torino Channel, ha commentato: “Sono molto contento di essere qui devo ringraziare la società, il presidente, il direttore e anche il mister. Con il mister ho parlato, ho avuto la possibilità di avere un dialogo sincero, abbiamo parlato dei progetti e del futuro, sono contento di essere qui e di poter di nuovo lavorare con lui. Squadra? Ci sono molti ragazzi con cui ho condiviso esperienze”.

Su Juric: “Con il mister ho lavorato sin dal primo approccio in Serie A, è un piacere lavorare con lui duramente. Mi sento di non aver completato un percorso con lui, ora ho la possibilità di fare quegli step che mi mancano e sono felice di condividere con lui questa avventura. Conosco il modo di pensare e allenare del mister e lui conosce me. Ci siamo presi una pausa di due anni e mezzo, ma abbiamo la possibilità di riprendere questo percorso”.

Sulla Salernitana: “Ora come ora ha raccolto meno di quanto meritasse, è una squadra che ha lavorato molto bene, che ha un allenatore preparato e ha tante motivazioni. Noi dobbiamo stare attenti e a loro faccio un in bocca al lupo”.