17 Maggio 2024

Lotito, nuove indiscrezioni da Roma: vicina la separazione dalla Salernitana?

lotito salernitana

Una frattura insanabile con la piazza, risultati tutt’altro che esaltanti e un destino che sembra spingere verso un’unica strada. Claudio Lotito e la Salernitana potrebbero presto percorrere cammini differenti. Perché ai rumors delle scorse settimane, poi seccamente smentiti dalla società granata attraverso una nota ufficiale, se ne sono aggiunti di nuovi. E le ultime indiscrezioni provengono proprio dalla Capitale, sponda biancoceleste.

Secondo quanto raccolto dai colleghi de Lalaziosiamonoi.it, il patron della formazione capitolina starebbe riflettendo sulla cessione del club campano. L’interesse, forte, sarebbe quello dei fratelli Della Valle, ex Fiorentina e alla ricerca di un’altra avventura. Stimoli nuovi ed esperienza diversa in una città comunque calda e passionale. Il presidente della Lazio, dunque, potrebbe cedere le quote in suo possesso alla famiglia vecchia proprietaria del sodalizio toscano.

Tuttavia, il co-patron Marco Mezzaroma dovrebbe mantenere la sua percentuale relativa alla Salernitana. Una situazione in evoluzione, con Lotito ormai alle battute conclusive della parentesi come numero uno del Cavalluccio. Le contestazioni della tifoseria, dilagate in tutta Italia e gli impegni politici (via libera per l’elezione in Senato) spingerebbero verso la soluzione della cessione.