19 Maggio 2024

L’Avellino chiude per un altro colpo in difesa: i dettagli

avellino

Un Avellino inarrestabile per quanto concerne il mercato. I biancoverdi, dopo aver messo a segno già tre colpi in entrata, puntano al poker con un altro arrivo. Gli innesti di Mastalli, Mignanelli e Sbraga non hanno fermato il sodalizio irpino che ha chiuso virtualmente per il quarto elemento. Si tratta dell’esperto difensore Gennaro Scognamiglio, pronto a legarsi ai colori dei Lupi già nei prossimi minuti.

Il calciatore, in una trattativa imbastita e chiusa in pochi giorni, è già arrivato a Montefalcione dove firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla proprietà di D’Agostino. Il centrale, proveniente dal Pescara, andrà a rafforzare ulteriormente il pacchetto arretrato dell’Avellino. E Piero Braglia potrà contare sull’ennesimo profilo utile per un torneo da protagonista.

Si va verso un biennale con opzione per il terzo anno per il difensore, accolto anche dal direttore sportivo Salvatore Di Somma lesto ad anticipare la concorrenza ed assicurarsene le prestazioni. Scognamiglio sarà a disposizione dei biancoverdi per il ritiro di Roccaraso, effettuerà tutta la preparazione per affrontare la stagione con la nuova casacca. Dunque, quarto sigillo della dirigenza sul fronte acquisti.

L’Avellino, d’altra parte, è intenzionato ad avere un ruolo da protagonista in una competizione livellata verso l’alto. Saranno fondamentali i dettagli per quanto concerne la rosa, la società vuole puntellare i diversi reparti per avere una voce dominante in campionato. I neo-arrivati, dal canto loro, sono la chiara dimostrazione della volontà e delle ambizioni del club. E non è finita qui, Di Somma adesso si concentrerà sull’attacco e sulle piste offensive.