La Turris abbatte il Bari e conquista tre punti che valgono la permanenza aritmetica in Serie C. I corallini aprono le danze al 20′ con D’Ignazio, bravo a farsi trovare pronto al posto giusto nel momento giusto. Ad inizio ripresa, dopo una mischia in area di rigore, è Loreto a siglare il gol del raddoppio. Nel finale Alma chiude definitivamente i giochi con un diagonale che non lascia scampo a Frattali.
Top
Di Nunzio –
Nel largo successo della Turris, conquista un importante spazio da protagonista con una prova maiuscola. Tiene a bada gli attaccanti del Bari e in più di una circostanza compie degli interventi essenziali ai fini del risultato. Insuperabile.
D’Ignazio – Il terzino scuola Napoli apre la sfida raccogliendo l’assist di Da Dalt. È determinante anche in fase di copertura, quando evita il gol del pareggio barese con uno strepitoso recupero. Impeccabile.
Giannone – Tiene costantemente in apprensione la retroguardia avversaria. Dai suoi piedi, oltre al gol del raddoppio, nascono interessanti azioni offensive. Determinante.
Flop
Nessuno –
La squadra di Caneo ha disputato una partita perfetta in tutti i suoi effettivi, conquistando tre punti decisivi ai fini della salvezza diretta.