14 Maggio 2024

KKN – Olivera vicino al Napoli. Gli azzurri seguono anche un talento belga

napoli

A nove giornate dalla conclusione del campionato di Serie A, il Napoli è in piena corsa per la vittoria finale. In attesa di vivere le ultime sfide del torneo, il club azzurro progetta attentamente la prossima stagione. Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Domenico Berardi è un profilo che piace molto alla dirigenza napoletana. L’ala del Sassuolo avrebbe dato la disponibilità di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, ma la valutazione dei neroverdi di 40 milioni è considerata eccesiva. Stuzzica anche Charles De Ketelaere, trequartista del Club Bruges. Il classe 2001 era stato seguito anche da Inter, Milan, Lazio e Atalanta.

Sarebbe vicino al Napoli Mathias Olivera del Getafe. Angel Torres, presidente della società spagnola, infatti, durante un’intervista rilasciata a ‘Cadena Ser’, si è anche sbilanciato nel pronosticare il futuro del terzino uruguaiano: “Credo che il suo trasferimento in Italia sia in una fase molto avanzata”. Nonostante il club partenopeo sia in vantaggio, nelle scorse settimane la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

Sempre più azzurro il futuro di Juan Jesus e Frank Anguissa: il difensore brasiliano a suon di ottime prestazioni ha guadagnato il rinnovo del contratto, il camerunense invece verrà riscattato dal Fulham. Sotto osservazione Axel Tuanzebe, fin qui poco utilizzato per via dei molteplici problemi fisici.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL NAPOLI