18 Maggio 2024

Juve Stabia, si lavora per Santaniello. Piace anche Tulissi

È il giorno di Walter Novellino in casa Juve Stabia. L’allenatore di Montemarano, infatti, alle ore 19, verrà presentato alla stampa e ai tifosi presenti. I supporters gialloblù, a fronte di un contributo di 10 euro, potranno accedere al ‘Romeo Menti’ per assistere alla presentazione di Novellino e delle nuove divise.

Per quanto riguarda il calciomercato, la dirigenza stabiese continua a lavorare su più tavoli. Emanuele Santaniello rimane uno dei profili maggiormente seguiti dalle vespe. Il calciatore, che salvo colpi di scena partirà con l’Avellino per il ritiro di Roccaraso, è seguito anche da Turris, Pescara e Catania. Nei prossimi giorni il ds Rubino potrebbe sedersi al tavolo con gli irpini e affondare il colpo per l’ex Picerno.

Secondo quanto riferito da TuttoC.com, però, la Juve Stabia starebbe attenzionando anche un altro attaccante. Si tratta di Tiziano Tulissi, reduce da una buona stagione con la maglia del Modena. Il classe 1997 potrebbe partire in prestito e, oltre alla compagine di Langella, c’è da registrare anche l’interesse del Gubbio.

Fonte foto: modenasportiva.it