marotta juve stabia

Una stagione da incorniciare, un epilogo da dimenticare. Per la Juve Stabia si sono concluse le speranze di una promozione in cadetteria e l’avventura ai playoff è terminata anzitempo. La sconfitta interna per mano del Palermo ha escluso le Vespe dalla lotteria nazionale. Un ko che, d’altro canto, non può e non deve rovinare quanto di buono intravisto nel corso del campionato. Il prossimo dovrà essere il torneo della consacrazione e della determinazione di ritrovare la categoria superiore.

Nel frattempo, è il momento di saluti per il centravanti Gennaro Borrelli. Arrivato in prestito dal Pescara durante la finestra invernale di mercato, l’attaccante – con un messaggio sui social – ci ha tenuto a ringraziare Castellammare per i mesi trascorsi in Campania:

5 mesi indimenticabili… 5 mesi dove sono cresciuto tanto, 5 mesi dove ho conosciuto un gruppo di ragazzi fantastici, uomini veri prima che calciatori, 5 mesi che difficilmente dimenticherò. Siamo riusciti a scrivere una pagina di storia di questo club con le 9 vittorie esterne consecutive record assoluto in serie C anche se resta il rammarico per non essere riusciti a continuare il nostro sogno, ma ciò non toglie quello che di grande abbiamo fatto. Un ringraziamento speciale a tutti: alla società, staff tecnico, staff medico, collaboratori, magazzinieri e anche ai tifosi che nonostante non potessero essere sugli spalti ad incitarci non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Grazie Castellammare è stato un onore”.

Il messaggio di bomber Marotta

Non è mancato il commovente post dell’esperto Alessandro Marotta:

“La sconfitta è cattiva, difficile da digerire è così cattiva che riesce a far dimenticare tutto quello che hai fatto fino a quel momento. Sono arrivato a Castellammare con grande entusiasmo, avevo una voglia di giocare pazzesca, sono arrivato in una squadra decima in classifica dove nessuno credeva che si potesse fare qualcosa di importante! Ho trovato grande professionalità e voglia di fare da tutti! Abbiamo chiuso la classifica in quinta posizione, condita da 9 vittorie consecutive fuori casa, record della lega pro, ridato fiducia entusiasmo e speranza a tutta Castellammare, questo vuol dire aver Vinto!!! La sconfitta rimane sconfitta nella testa dei perdenti, ma se sei vincente nel cuore e nella testa nn perderai mai!!! Grazie di tutto ragazzi è stato un piacere”.