17 Maggio 2024

Juve Stabia, Codromaz: “C’è rammarico per il mancato successo, il gol può darmi fiducia”

juve stabia codromaz

È stato l’autore del gol del momentaneo vantaggio per la Juve Stabia: Roberto Codromaz, difensore di Padalino, è intervenuto ai microfoni della stampa per commentare la prova delle Vespe. Diversi i temi trattati dal centrale gialloblé: “È stata una gara alla pari, abbiamo fatto il primo tempo meglio noi. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa, il pareggio è il risultato giusto. Avremmo potuto raddoppiare nel primo tempo, ma sono contento per il gol che mi dà fiducia e soprattutto all’ambiente. C’è il rammarico per il mancato successo, l’avevamo preparata bene”.

Sugli impegni ravvicinati: “Tutte le squadre hanno questo problema, è un fattore nelle partite. È fondamentale l’apporto e l’aiuto di tutta la squadra, il campionato è lungo. Il lavoro paga, noi stiamo lavorando bene e raccoglieremo i punti”.

Sulla Viterbese: “Avremo una settimana-tipo finalmente, bisogna ricaricare le pile e allenarsi per preparare determinate cose fondamentali. Bisogna sfruttare questi giorni per limare tutti i dettagli e farci trovare pronti per la gara di sabato prossimo contro la Viterbese”.