19 Maggio 2024

Iervolino: “Vedremo una Salernitana rafforzata. Su Ederson e Cavani…”

salernitana Iervolino

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto a Radio Goal trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: “La salvezza è stata un’impresa. Il mister è stato un campione. L’anno prossimo vedremo una Salernitana rafforzata. Abbiamo voglia di costruire una squadra competitiva che possa raggiungere una salvezza tranquilla”.

Il numero uno granata ha parlato della possibilità di vedere Petagna alla Salernitana e Djuric al Napoli: “Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla”.

Ederson è uno dei pezzi pregiati della Salernitana. Il brasiliano è monitorato da diversi club, ad oggi però il Napoli non rientra tra questi: “De Laurentiis personalmente non me l’ha chiesto. Comunque non costringo nessuno a rimanere, conterà anche la volontà del calciatore brasiliano. Io vorrei tenerlo”.

Sul futuro: “Lunedì e martedì faremo una ricognizione su tutte le cose con il nuovo direttore sportivo, prenderemo le migliori decisioni possibili”. 

Non manca una battuta sul sogno Cavani, svincolatosi dal Manchester United: “Ogni volta che parlo col mio direttore e allenatore dico: sono in triplice veste, sono azionista di maggioranza, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso dico: fate uno sforzetto. Da presidente sarei onorato e cerco di far quadrare i conti, da azionista vedo il valore in medio lungo periodo. Per me sarebbe un sogno – conclude Iervolino – non so se lui vorrebbe venire a Salerno”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SALERNITANA