4 Maggio 2024

Gladiator, ok l’operazione al ginocchio per Di Finizio. E arriva Melli dal mercato

gladiator

Fonte foto: Pagina Fb Gladiator 1924

Continua la preparazione in casa Gladiator. Il club nerazzurro, in attesa del debutto ufficiale in campionato, sta lavorando per migliorare la condizione fisica. Nel contempo, è perfettamente riuscito l’intervento al ginocchio per Lorenzo Di Finizio. Il calciatore, come comunicato dalla società, è stato sottoposto all’operazione e osserverà un periodo di stop prima di iniziare la riabilitazione per il rientro in gruppo:

“Perfettamente riuscita l’operazione al ginocchio per il nostro Lorenzo Di Finizio che osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere immediatamente la preparazione. Qualche mese di attesa e poi tornerà ad indossare la maglia nerazzurra. Ti aspettiamo presto Lollo”.

Parallelamente, la dirigenza opera in entrata per potenziare ulteriormente l’organico. E l’ultimo innesto è quello del laterale Lorenzo Melli: “Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver perfezionato il tesseramento dell’esterno Lorenzo Melli. Bolognese classe ’95, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Bologna e Spal. Esordio in D con il Sestri Levante, poi due anni di professionismo con la Lucchese. Mezzolara e nuovamente Sestri Levante, Picerno e lo scorso anno ha indossato la maglia della Torres. Può giocare sia come esterno di centrocampo che come terzino destro”.

Prime dichiarazioni per l’ex Torres: “Sono piuttosto duttile e mi adatto a diversi ruoli. Ho accettato l’offerta del Gladiator perché mi hanno parlato molto bene di questo club che ha voglia di crescere e raggiungere traguardi ambiziosi. C’è un’attenta programmazione e sono consapevole di avere una grande chance. L’anno scorso ho affrontato questo club con la Torres e già si intravedeva una certa mentalità e organizzazione. Arrivo in un gruppo ben amalgamato con giocatori di esperienza che potranno fare la differenza in un girone complicato come questo ma al tempo stesso affascinante. Sono pronto alla sfida”.

Fonte foto: Pagina Fb Gladiator 1924